Pubblicato da: monyazzurra | 9 agosto 2011

Torneo calcetto luglio 2011

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI , SIAMO STATI TUTTI ALL’ ALTEZZA  DI QUESTA PICCOLA IDEA ” NATA PER FAR SPORT E SOLIDARIETA’ “.

GRAZIE MILLE  DOCTOR ALBERTO MARCELLETTI per avere dato il ” SENSO ” solidarietà a questa piccola manifestazione sportiva, tramite il nostro primo testimone ” tole master cup ” MIRKO .

A TUTTI CAPITANI E GIOCATORI, un ringraziamento speciale al pubblico di Tolentino che ogni giorno anima la coppa, con la su assistenza .

A ROBERTO PERA TUTTO IL MERITO per avere condiviso questa idea, che sicuramente migliorata sarà una manifestazione di livello sportivo e solidale per il futuro, Tolentino ha bisogno in un certo senso di tutti noi ” vecchietti “per dare con queste tipo di iniziative un modello o avvicinamento  ai nostri ” GIOVANI ” a essere più reali nella vita, “uno non sa mai che ti offre il domani” questo piccolo gesto tramite tutti noi, di sicuro servirà un domani .

Grazie allo sport, amici miei, mai mi sono sentito discriminato o isolato in nessuna nazione in cui ho vissuto,al contrario bene integrato familiarmente, rispettoso del modo di vivere, religione e cultura come ospite, sicuramente ormai Tolentino sarà sempre parte della mia vita e famiglia. Intanto aspetto di continuare a far parte attiva con tutti voi di questa città ancora per qualche anno, e tornerò alla mia nazione con il massimo ricordo di tutti voi, grazie ai valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.

un abbraccio a tutti e tutte: Carlos Suarez.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: