GRAZIE A TUTTI RAGAZZI , SIAMO STATI TUTTI ALL’ ALTEZZA DI QUESTA PICCOLA IDEA ” NATA PER FAR SPORT E SOLIDARIETA’ “.
GRAZIE MILLE DOCTOR ALBERTO MARCELLETTI per avere dato il ” SENSO ” solidarietà a questa piccola manifestazione sportiva, tramite il nostro primo testimone ” tole master cup ” MIRKO .
A TUTTI CAPITANI E GIOCATORI, un ringraziamento speciale al pubblico di Tolentino che ogni giorno anima la coppa, con la su assistenza .
A ROBERTO PERA TUTTO IL MERITO per avere condiviso questa idea, che sicuramente migliorata sarà una manifestazione di livello sportivo e solidale per il futuro, Tolentino ha bisogno in un certo senso di tutti noi ” vecchietti “per dare con queste tipo di iniziative un modello o avvicinamento ai nostri ” GIOVANI ” a essere più reali nella vita, “uno non sa mai che ti offre il domani” questo piccolo gesto tramite tutti noi, di sicuro servirà un domani .
Grazie allo sport, amici miei, mai mi sono sentito discriminato o isolato in nessuna nazione in cui ho vissuto,al contrario bene integrato familiarmente, rispettoso del modo di vivere, religione e cultura come ospite, sicuramente ormai Tolentino sarà sempre parte della mia vita e famiglia. Intanto aspetto di continuare a far parte attiva con tutti voi di questa città ancora per qualche anno, e tornerò alla mia nazione con il massimo ricordo di tutti voi, grazie ai valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.
un abbraccio a tutti e tutte: Carlos Suarez.
Rispondi