Pubblicato da: monyazzurra | 12 gennaio 2010

Spettacolo musicale La Bura 2 e 10 GENNAIO 2010

L’associazione Amici per ONLUS è stata invitata a partecipare allo spettacolo musicale natalizio organizzato dal comitato del quartiere la Bura di Tolentino. Infatti, è stato deciso che parte delle offerte raccolte, saranno devolute a favore dell’ associazione.

Il concerto si è svolto in 2 edizioni, la prima la sera del 2 gennaio presso la chiesa de La Bura (Tolentino) e la seconda nel pomeriggio del 10 gennaio presso la parrocchia Colle Luce (San Severino Marche).

E’ stato uno spettacolo magnifico in cui canzoni, musica dal vivo, danza e recitazione si sono alternati senza pausa ed al quale hanno partecipato bambini, ragazzi e adulti. Un rappresentante dell’associazione ha parlato, dopo la fine dello spettacolo, dell’imminente viaggio in Africa, delle attività in corso in Burkina Faso e della raccolta dei cellulari usati.

Si informa che l’incasso complessivo delle 2 edizioni del concerto musicale è stato pari a 340€ che saranno interamente devoluti per la costruzione del secondo pozzo in Burkina Faso (Africa).

Per concludere, un sentito GRAZIE da parte dell’associazione va a tutti i partecipanti e, in particolare, agli amici Giovanni Mosca e Laura Paparoni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: