Pubblicato da: monyazzurra | 11 ottobre 2008

Spettacolo “Tutte le strade portano agli altri” 5 Ottobre 2008


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È una luminosa giornata d’autunno, dopo giorni di pioggia e freddo, e si ha quasi l’impressione che il sole voglia scaldare l’atmosfera per questo tanto atteso debutto di Amici Per…

Finalmente il giorno del “battesimo” dell’associazione è arrivato!

Gli artisti sono giunti puntuali da Torino e sono stati accolti per il pranzo nella struttura della Divina Pastora per gentile concessione della comunità locale. Nel pomeriggio, durante le prove tecniche, è anche arrivato Padre Umberto Libralato e lo spettacolo ha avuto inizio alle 18.30 in maniera brillante grazie alla comicità esilarante di Giampiero Perone. Si sono alternati pezzi musicali originali dei Nevada con brani famosi della musica leggera italiana, accompagnati da immagini proiettate sul maxi schermo girate in Africa e durante le Giornate Mondiali della Gioventù a cui i Nevada hanno partecipato. Oltre ai momenti comici ci sono stati anche momenti di riflessione grazie al contributo di Padre Umberto intervistato da Petronilla, una ragazza che con entusiasmo si è offerta per fare da presentatrice della serata.

Tra il pubblico erano presenti anche alcune autorità: il sindaco Luciano Ruffini, il Presidente del Consiglio comunale Gianni Principi, gli assessori Luciano Gagliesi e Massimo Marco Seri, il consigliere regionale Francesco Massi, il consigliere comunale Giuseppe Pezzanesi e due rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.

Il pubblico numeroso, che ha occupato anche parte delle tribune del 2° piano, ha partecipato attivamente e si è divertito molto.

L’incasso, che sarà devoluto completamente per la costruzione del pozzo in Burkina Faso, è stato pari a 2235 €.

Lo spettacolo è stato un successo anche grazie al pubblico che ha partecipato e ci ha sostenuto, per questo GRAZIE a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: